Rubrica_sempre quella, la mia..
Wednesday, May 24, 2006
Dunque..oggi parlo di omosessualità direi..

Leggo sul sito del Corriere che il Senatore Saia di AN ha chiesto di far dimettere Rosi Bindi da Ministro per la famiglia perchè lesbica, quindi non idonea a guidare un ministero simile...

La Bindi non si sarà sposata..ma scusate..tutti quelli che non si sposano sono forse gay?
E se anche lo fossero..che problemi ci sono?

Davvero..tutte queste paranoie sul fatto di andare contro la morale o altre cazzate simili..ma dai..ma per piacere, ma ci credete davvero?

Io credo che ognuno sia libero di fare un po quel che gli pare..ovvio, nel rispetto degli altri.
Quindi al diavolo gente.
Ti piace una donna? Un uomo? Tutti e due?
Che problema c'è..io proprio non ne vedo.

Se fossimo tutti poco più tolleranti si vivrebbe decisamente meglio.

Oggi mi va di ascoltare i Placebo, English Summer Rain.
posted by sistren at 8:42 AM |


10 Comments:


  • At 9:43 AM, Blogger MonstruM

    La domanda che mi sono sempre posto, nel mio totale distaccamento dalla realtà è:

    Due persone dello stesso sesso si amano e si vogliono sposare...ma a me cosa mi può importare? Sicuramente non di meno o di più di due persone di sesso opposto che non conosco ugualmente. Ci vorrebbe più tolleranza, soprattuto da parte delle istituzioni.

    Quindi basta fandonnie sul principio del matrimonio...la gente ha bisogno di amare, se gli si tarpa le ali allora accettiamo la guerra!  
  • At 9:47 AM, Blogger sistren

    si si si..ecco...hai detto una cosa proprio bella "la gente ha bisogno di amare"!
    approvo, in pieno, concordo!
    :)  
  • At 9:55 AM, Blogger MonstruM

    Evvai, così non si scatena la polemica....anche se SistreN nu pocu incazzatiell fa sempre bene al cuore di noi poveri lettori!

    KISS  
  • At 10:08 AM, Anonymous Anonymous

    E' vero ragazzi, la gente ha bisogno di amare ma io mi chiedo chi mai sarebbe disposto ad amare un incrocio tra una suora è un rugbysta quale è rosy bindi. Penso che la sua figura non sia certo un incentivo all'amore e all'unione (matrimoniale e non) e non ditemi che l'aspetto esterno è secondario perchè quanto meno costituisce il punto di partenza di ogni relazione.  
  • At 10:16 AM, Blogger sistren

    vabbè dai..
    ma scusa..a me capita a volte vedere in giro persone veramente belle che stanno con persone veramente brutte..
    questo credo faccia capire che davvero l'aspetto non è fondamentale..
    perchè mi può pure piacere un figo da matti..ma se poi è un idiota ci faccio poco..
    meglio il cervello che dura di più :)  
  • At 11:11 AM, Blogger nocciolina

    magari da giovine la bindi era una belloccia..hai mai visto la trasformazione delle donne tedesche? da giovani sono delle modelle e poi a forza di birra e wurstel assomigliano tutte e degli armadi..comunque, l'unione in matrimonio, che si chiami così o pacs o in altri modi, dovrebbe almeno essere istituzionalmente possibile. poi la chiesa può dire quello che vuole, ma almeno la possibilità va data. e poi scusa, l'aborto si e il matrimonio no..non ci sta molto come logica  
  • At 11:56 AM, Blogger sistren

    allora poi..

    ma la chiesa cmq non vorrebbe neppure quello..  
  • At 5:37 PM, Blogger nocciolina

    però..dato che è mercoledì sera e si voleva uscire..proprio "english summer rain". sta piovendo!!!  
  • At 3:00 PM, Anonymous Anonymous

    a prescindere dal fatto che la bindi è sempre stata un rottame della malora, penso che, chiesa o non chiesa, le unioni tra omosessuali siano possibili, ma non si possono definire matrimoni (2 uomini e due donne non possono avere figli naturali e matrimonio deriva da mater...). Inoltre indubbiamente è giusto che le coppie di fatto abbiano tutti i diritti (e i doveri) delle coppie etero ma, per piacere, non mi sembra sia il caso di consentire a due uomini o a due donne di poter adottare dei bambini. La giustificazione sta proprio nel fatto chei bambini sono molto più spietati degli uomini... pensate le prese per il culo che subirebbero i "figli" di due gay in una qualsiasi scuola elementare...questo èterribile ma inevitabile.  
  • At 9:29 PM, Blogger nocciolina

    beh..matrimonio o pacs che si, cambierà la forma ma la sostanza è la stessa..per quanto riguarda i bambini, sono bastardi comunque, gay o no tutti siamo diversi, e per le prese per il culo una cosa vale l'altra..e poi meglio una coppia finta etero con un padre o una madre gay o almeno 2 gay dichiarati? io non so cosa può essere giusto o sbagliato, ingenuamente vorrei che le persone fossero felici e basta..
    tutta sta polemica mi ha messo mal di testa cavoli..comunque è un casino veramente. quando ci sono di mezzo i bambini decidere è ultradifficile, quindi capisco quello che vuoi dire tu e un po' lo condivido..