«Non siamo noi che dobbiamo aver paura della sinistra, sono loro che devono aver paura dell'Italia buona. Devono stare attenti a non tirare troppo la corda, perché siamo vicini alla rottura della corda. E se questa Italia che sto conoscendo perde la pazienza, peggio per loro»
«Stiamo subendo attacchi inaccettabili, ma noi moderati, se continua così, finiremo di essere moderati»che vorrei dire..ma lui si rende conto di tutte le cose che ha sempre detto su tutti? Ha sempre insultato chiunque..ma sti attacchi..io vorrei degli esempi, me li porti..parliamone..devo crederci cosi a vuoto? Non perchè magari mi sbaglio..ma non mi sembrava ci fossero stati..ecco..
«Su Napolitano non dò commenti nella maniera più assoluta. Solo che quando qualcuno dice che bisogna avere meno odio, bisogna che si sappia chiaramente che l'odio sta solo da una parte, cioè a sinistra, e che fa paura, perchè a furia di vilipendere il presidente del Consiglio si incontrano persone che hanno un atteggiamento di rancore e di odio che fa paura»
Il governo Prodi è nato. E non dovrà deludere. «L'Italia si aspetta molto. Sentiamo il grande senso di responsabilità. Non possiamo fallire», spiega il Professore al termine di una giornata segnata dal giuramento della sua nuova squadra al Quirinale.
buongiorno. ieri ho scoperto un blog qui su blogspot, dedicato agli insulti. alcuni sono delle opere d'arte..comunque, volevo aggiornare la mia lista dei "da farsi al più presto", che già include tante cose, con la voce trovare lavoro e finire sta cazzo di università, cosi mo mi levo di torno e vado ad abitare via. anche a 2 metri da casa, basta andare. anche in un garage, non mi interessa..così non ci sarà più bisogno di sentire litigi che cominciano per motivi idioti dovuti alla frustrazione accumulata durante la settimana. veramente, c'è un limite a quello che una persona moderatamente intelligente può sopportare, quando si supera è un'offesa. davvero.
buongiorno..la canzone sopracitata riesce sempre a mettermi di buon umore..anche quando mi sento un po' nuvolosa..wow. noto ora con piacere che sul mio lettore mp3 è comparsa una icona mai vista... mah chissà. ogni tanto mi comunica qualcosa di nuovo. giusto, apriamo un dibattito tecnologico: meglio lo zen creative o l'ipod? personalmente sbavo dietro all'ipod, ma ho il creative. un po lo odio... è lento come l'anno della fame e delicato come un fiorellino..ma l'ipod costa troppo. anche se la apple si sta un po moderando soprattutto per i portatili. oh, finalmente un discorso da perfetta nerd nel blog...c'era da aspettarselo. quindi mi auto censuro. anzi, mi autosospendo all'incarico. di amministratore. A PROPOSITO. ci sono le ragnatele sul salvadanaio [parola mai scritta in vita mia, se ho errato per favore correggete e mi vergognerò] per il progetto cena-fuori..ho la tremenda impressione che non se ne farà nulla.
facciamoci del male, ascoltiamo jeff buckley di prima mattina..ohi, mi sono svegliata da circa un'ora, e sto per andarmene in questo bellissimo posto, che sembra la casa di edward mani di forbice... nella foto sembra molto carino, dovete vederlo di inverno o di sera...ci sono i corvi che gracchiano [e non scherzo]. inoltre adesso hanno anche potato tutti gli alberi. nel senso che non esistono più alberi. ringraziamo il comune, ora d'estate sarà molto bello parcheggiare al sole..aggiungiamo anche che oggi si salta il pranzo per i cazzi del professore...